domenica 13 marzo 2016

A proposito della risposta del Ministro Boschi sul Corriere della Sera del 6 marzo 2016 all'editoriale di Ferruccio De Bortoli del 5 marzo, che segnala la formazione di un vero e proprio fossato fra cittadini ed istituzioni, che certo NON possono colmare le riforme del Governo Renzi. La Boschi, in varie parti del suo intervento, risulta veramente INCOMPRENSIBILE !!! MA...nella mani di chi siamo ?? Intanto un sondaggio dello Huffington Post segnala che ben il 70% della gente NON è soddisfatta della politica del governo !!

A proposito della risposta del Ministro Boschi sul Corriere della Sera del 6 marzo 2016 all'editoriale di Ferruccio De Bortoli del 5 marzo, che segnala la formazione di un vero e proprio fossato fra cittadini ed istituzioni, che certo NON possono colmare le riforme del Governo Renzi. 
La Boschi, in varie parti del suo intervento, risulta veramente INCOMPRENSIBILE !!!
IL COMMENTO DI FERRUCCIO DE BORTOLI:
 http://www.corriere.it/cultura/16_marzo_05/fossato-riempire-istituzioni-cittadini-dfa6d770-e249-11e5-b31b-034bb632a08d.shtml

RISPOSTA DEL MINISTRO BOSCHI:
 http://www.corriere.it/opinioni/16_marzo_06/via-riforme-colmare-distanza-politica-cittadini-ministro-boschi-b24b3b6e-e301-11e5-a080-fdf627ee5982.shtml
CHE DICHIARAZIONE !
"Non sarà un voto contro quello di oggi alle primarie, non sarà un voto contro quello al referendum di ottobre, ma per, aperto al cambiamento, se è solo se saremo in grado di rendere il meno accidentato possibile questo percorso di decisione, di definizione di Lebenschancen per dirla con Dahrendorf, questa assunzione di responsabilità da parte dei cittadini che siamo".

 MA...nella mani di chi siamo ??
Intanto un sondaggio dello Huffington Post segnala che ben il 70% della gente NON è soddisfatta della politica del governo ! 



Nessun commento: