venerdì 18 marzo 2016

Furto con il botto alla filiale di Banca Etruria a via Giovanni Papini - quartiere Talenti: nella notte fra mercoledì 16 e giovedi 17 marzo 2016 ignoti tentano di forzare lo sportello automatico, probabilmente con la tecnica dell'infiltrazione di gas, dandogli poi fuoco. La conseguente esplosione devasta competamente i locali della filiale, come potete vedere dalle immagini pubblicate da Roma Today e Luciana Miocchi - Blog, a cui si rinvia

Furto con il botto alla filiale di Banca Etruria a via Giovanni Papini - quartiere Talenti: nella notte fra mercoledì 16 e giovedi 17 marzo 2016 ignoti tentano di forzare lo sportello automatico, probabilmente con la tecnica dell'infiltrazione  di gas, dandogli poi fuoco. La conseguente esplosione devasta competamente i locali della filiale, come potete vedere dalle immagini pubblicate da Roma Today e Luciana Miocchi - Blog, a cui si rinvia:
 http://www.romatoday.it/cronaca/esplosione-banca-via-papini-talenti.html

http://lucianamiocchi.com/2016/03/17/furto-col-botto-alla-banca-etruria-di-monte-sacro-terzo-municipio-della-capitale-di-alessandro-pino/Esplosione Talenti: furto alla Banca Etruria di via Giovanni Papini



DA ROMA TODAY:
Una forte esplosione nel cuore della notte. Questo quanto ha turbato il sonno degli abitanti di Talenti. Ad innescare la deflagrazione una banda di ladri che ha fatto saltare in aria il bancomat della filiale della Banca Etruria di via Giovanni Papini 2. L'allerta al 112 intorno alle 2:30 della notte fra il 16 ed il 17 marzo dopo che i ladri hanno fatto esplodere l'istituto bancario posto all'angolo con via Franco Sacchetti, nel cuore del quartiere del III Municipio Montesacro.
ESPLOSIONE A TALENTI - Ancora da accertare cosa abbia determinato l'esplosione del dispositivo Atm, fra le ipotesi quella del gas acetilene ma anche quella dell'esplosivo. In ogni caso una forte deflagrazione che oltre a scardinare la vetrina blindata dove era contenuto il dispositivo Atm ha fatto crollare parte del controsoffitto della Banca Etruria, dichiarata momentaneamente inagibile.
IN FUGA COL BANCOMAT - Il colpo si è consumato rapidamente con la banda che, dopo aver fatto esplodere il bancomat, ha caricato il dispositivo Atm con il denaro su un'autovettura per poi allontanarsi rapidamente da via Papini. Ancora da quantificare il bottino.
LEGGETE GLI INTERI DUE  ARTICOLI AI LINK QUI SOPRA. 








Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/esplosione-banca-via-papini-talenti.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: