martedì 29 marzo 2016

Uno dei problemi drammatici dell'esplosione del cemento residenziale a Roma resa possibile dalle politiche urbanistiche delle giunte Rutelli, Veltroni, Alemanno, e Marino, e dal PRG del 2008, nonchè dagli enormi finanziamenti delle banche è il progressivo CROLLO del valore delle nostre case, ormai giunto in taluni al 40/50%, crollo che rischia di esplodere con l'approvazione delle norme in materia di sofferenze bancarie !! Una variante generale al PRG del 2008, il ripristino a Roma di quella legalità urbanistica che è oggi INESISTENTE, sono elementi fondamentali anzitutto per tutelare il valore di quelle case che sono state acquistate con il risparmio ed i sacrifici dei Romani !!! Fra i candidati, l'unica a dare chiare risposte in merito è Virginia Raggi del M5S !

Uno dei problemi drammatici dell'esplosione del cemento residenziale a Roma resa possibile dalle politiche urbanistiche delle giunte Rutelli, Veltroni, Alemanno, e Marino, e dal PRG del 2008, nonchè dagli enormi finanziamenti delle banche è il progressivo CROLLO del valore delle nostre case, ormai giunto in taluni al 40/50%, crollo che rischia di esplodere con l'approvazione delle norme in materia di sofferenze bancarie !!

PARTICOLARMENTE ELOQUENTI SI SONO RIVELATI A MAGGIO 2014 I RISULTATI DELLA CONFERENZA URBANISTICA PROMOSSA DALL'ASSESSORE ALL'URBANISTICA, POI TRASFORMAZIONE URBANA, DELLA GIUNTA MARINO, GIOVANNI CAUDO, NON UNO DEI PEGGIOI IN QUESTI ANNI, E PROPRIO PER QUESTO PIU' ELOQUENTI....



INDISPENSABILE CHE IL NUOVO SINDACO AFFRONTI QUESTO DRAMMATICO PROBLEMA !!!

Nessun commento: