venerdì 20 maggio 2016

A proposito del Teatro-Sala polifunzionale presso la Scuola Caterina Usai, di cui in questi giorni il presidente e l'assessore LL.PP. uscenti Marchionne e Dionisi rivendicano il merito: per anni nè il presidente Bonelli (PDL oggi Lista Marchini ) ne il presidente Marchionne (PD) sono stati capaci di far partire l'opera. FINANZIATA direttamente dalle famiglie !! Quando la si fa partire? ORA, sotto elezioni, e mentre la scuola sta terminando l'anno 2015-2016, con evidenti gravi disagi per alunni, maestre, e genitori... GIUDICATE VOI !! E NON dimenticatevene.....

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO - A PROPOSITO DI QUESTO POST DEL PRESIDENTE MUNICIPIO III USCENTE P. MARCHIONNE:
LINK:  http://comitatosalviamotalenti.blogspot.it/2016/05/a-proposito-del-teatro-sala.html
UN COMMENTO DI MARCELLO DE VITO - M5S:

"Al posto di Marchionne mi vergognerei a scrivere una cosa del genere:
Infatti per anni e anni tanto l'ex Presidente PDL Bonelli (oggi ricicciato in "Marchini Libero dai Partiti") tanto Marchionne non sono stati capaci di fare un teatro / sala polifunzionale da 50.000 Euro circa MESSI A DISPOSIZIONE DAI GENITORI (come egli stesso conferma).

E' proprio così: la somma per l'esecuzione è stata data dai genitori e per anni il municipio non è stato neppure in grado di fare un'opera pagata da altri.
Oggi fa partire i lavori sotto elezioni e con l'anno scolastico in corso, creando intralci a maestre, genitori e alunni per scopi ben palesi...".


Nessun commento: