lunedì 16 maggio 2016

Festa grande nei circoli degli speculatori «Contenimento del consumo di suolo». Le legge appena approvata dalla Camera avorisce l’aggressione di quanto resta dei territori agricoli e lascia mano libera alla grande proprietà immobiliare di approvare interventi di demolizione e ricostruzione con mostruosi incrementi volumetrici.

RICEVIAMO E  VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
Festa grande nei circoli degli speculatori
«Contenimento del consumo di suolo». Le legge appena approvata dalla Camera favorisce l’aggressione di quanto resta dei territori agricoli e lascia mano libera alla grande proprietà immobiliare di approvare interventi di demolizione e ricostruzione con mostruosi incrementi volumetrici. Associazioni come Lipu e «Salviamo il Paesaggio» contro la legge che solo un sfrontata propaganda può gabellarla come un successo
Paolo Berdini – Il Manifesto del 13/05/2016
Festa grande nei circoli della speculazione urbanistica e della proprietà edilizia. Ieri la Camera dei Deputati ha approvato a maggioranza con i voti del gruppo di Verdini e della minoranza del Pd una legge che a dispetto del roboante titolo, «Contenimento del consumo di suolo», favorisce l’aggressione di quanto resta dei territori agricoli e lascia mano libera alla grande proprietà immobiliare di approvare interventi di demolizione e ricostruzione con mostruosi incrementi volumetrici.

Nessun commento: