domenica 29 maggio 2016

Giovedì 26 maggio il candidato PD Giachetti espone il suo programma, nel cui ambito è prevista la ripresa dell'attuazione del DEVASTANTE PRG di Veltroni del 2008, 70 milioni di metri cubi di nuova edilizia residenziale, pari ad 1/6 dell'edificazione nell'intero periodo nell'intera Germania !! Era il programma della MAGGIORANZA TRASVERSALE che aveva votato il 2 aprile 2014 l'ordine del giorno n. 22/2014 (PD - Centro Democratico - NCD - Forza Italia - Fratelli d'Italia) !! Se vogliamo fermare la devastazione dei nostri quartieri ed il crollo del valore delle nostre case MANDIAMOLI A CASA !!!

Giovedì 26 maggio il candidato PD Giachetti espone il suo programma, nel cui ambito è prevista la ripresa dell'attuazione del DEVASTANTE PRG di Veltroni del 2008, 70 milioni di metri cubi di nuova edilizia residenziale, 1/6 dell'edificazione nell'intero periodo nell'intera Germania !
Si tratta dell'evidente ripresa della politica urbanistica condotta dalla giunta Marino, che con l'assessore Giovanni Caudo ha sostanzialmente ripreso la politica della Giunta Veltroni, come dimostra con grande evidenza questa intervista allo stesso Caudo dell'ex Dirigente del Dipartimento Urbanistica di Veltroni Daniel Modigliani:
   La prosecuzione da parte di una eventuale giunta Giachetti - PD avrebbe due conseguenze devastanti:
  • prosecuzione della politica urbanistica delle giunte Veltroni-Alemanno-Marino e piena attuazione del devastante PRG di Veltroni del 2008;
  • ulteriore crollo del valore delle nostre case, in cui sono investiti i nostri sudati risparmi.                                           
 
Questa è la VERA maggioranza che ha governato il comune di Roma ed i nostri quartieri, da Veltroni ad Alemanno a Marino...
Quella dell'ordine del giorno n. 22 / 2014 del  2 aprile 2016, probabilmente ispirato dall'allora presidente dell'Assemblea Capitolina Coratti, e votato da PD - Centro Democratico - Nuovo Centro Destra - Forza Italia - Fratelli d'Italia, la maggioranza trasversale DEL CEMENTO !!!
 Se tutto questo voi NON lo volete, la strada è una sola: rimandare a casa tutta questa gente, a destra e sinistra, che ha salvato per i costruttori i diritti edificatori di un PRG da 5 milioni di abitanti (1965) in una città che ne ha meno della metà (!!!), che ha riempito di cemento i nostri quartieri, devastandoli, consentendo ai vari palazzinari persino di NON realizzare o di realizzare solo in parte i servizi e le opere pubbliche previste a scomputo di oneri concessori (che altrimenti avrebbero dovuto pagare in moneta sonante !), esempio eclatante Parco Talenti, provocando infine il crollo del valore delle nostre case !!!




Nessun commento: