domenica 27 novembre 2016

Uno degli assessori di cui la consigliera M5S Burri ha incredibilmente chiesto al sindaco Raggi le dimissioni è l'ex presidente del CDQ Serpentara Domenico "Mimmo" D'Orazio, chiamato da Roberta Capoccioni al delicatissimo incarico di Assessore alle Politiche Ambientali del Municipio. Ebbene, negli ultimi mesi, sia di giorno che di notte, D'Orazio si sta impegnando allo spasimo per far si che l'AMA finalmente riesca a far fronte con efficacia alle esigenze di pulizia dei quartieri! TANTISSIMI gli interventi, enorme apprezzamento della cittadinanza ad un tale impegno NON abituata, e entusiastici commenti sui social! Vogliamo far dimettere proprio un assessore CHE FUNZIONA?? MA VOGLIAMO SCHERZARE??

Uno degli assessori di cui la consigliera M5S Burri ha INCREDIBILMENTE chiesto al sindaco Raggi le dimissioni è l'ex presidente del CDQ Serpentara Domenico "Mimmo" D'Orazio, chiamato da Roberta Capoccioni al delicatissimo incarico di Assessore alle Politiche Ambientali del Municipio. Ebbene, negli ultimi mesi, sia di giorno che di notte, D'Orazio si sta impegnando allo spasimo per far si che l'AMA finalmente riesca a far fronte con efficacia alle esigenze di pulizia dei quartieri ! 
TANTISSIMI gli interventi, enorme apprezzamento della cittadinanza ad un tale impegno NON abituata, e entusiastici commensi  sui social media !! 
VISITATE dalla vostra pagina Facebook LA PAGINA FB DELL'ASSESSORE D'ORAZIO, LA DOCUMENTAZIONE DEGLI INTERVENTI E' TANTA ED INEQUIVOCABILE:
LINK: 

QUALCHE ESEMPIO, solo qualche....

 PROGRAMMA DI PULITURA STRADE DELL'INTERO
QUARTIERE TALENTI:

 VIA RENATO FUCINI - DI NOTTE:




VIA GRAF:

QUALCHE ESEMPIO DA STRADE DI ALTRI QUARTIERI:


 L'AMA A VIALE JONIO L'AVEVA SALTATO....
ED ECCO L'ASSESSORE D'ORAZIO !


IN CONCLUSIONE UN INVITO:
SEGNALATE ALL'ASSESSORE D'ORAZIO SULLA SUA PAGINA FACEBOOK ALTRE SITUAZIONI DEL QUARTIERE TALENTI MERITEVOLI DI INTERVENTO:

Vogliamo rinunciare ad un assessore così impegnato ed efficace ?? CERTO CHE NO !!!

Nessun commento: