martedì 30 maggio 2017

La segnalazione di una lettrice da via Bracco: in settimana scorsa un camioncino, di cui non si è riusciti a rilevare la targa, ha tamponato una campana AMA per il vetro davanti al n.c. 70. Pur intervenuti sul posto tecnici AMA non sono riusciti a sistemare decentemente la campana, che ora, quando i cittadini vi buttano vetri e viene caricata dall'automezzo AMA, sversa all'intorno frammenti di vetro PERICOLOSISSIMI !!! Che l'AMA intervenga quanto prima a sostituirla, visto il rischio di possibili gravi incidenti a persone ed automezzi !!!

La segnalazione di una lettrice da via Bracco: in settimana scorsa un camioncino, di cui non si è riuisciti a rilevare la targa, ha tamponato una campana AMA per il vetro davanti al n.c. 70. 
Pur intervenuti sul posto tecnici AMA non sono riusciti a sistemare decentemente la campana, che ora, quando i cittadini vi buttano vetri e viene caricata dall'automezzo AMA, sversa all'intorno frammenti di vetro PERICOLOSISSIMI !!! 



Che l'AMA intervenga quanto prima a sostituirla, visto il rischio di possibili gravi incidenti a persone ed automezzi !!!

Nessun commento: