domenica 22 ottobre 2017

Presso il Municipio III - sede Via U. Fracchia venerdì 27 ottobre ore 15.30 un interessante evento gratuito per saperne di più sui rischi informatici: "Rischi Informatici, come evitarli?"

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
Continuano le attività di divulgazione informatica nella capitale, per avvicinare le persone alla tecnologia.
Questa volta, si svolgerà presso il III° Municipio, dove l'associazione ANDIP http://www.andip.it/ con l'amico Michele propone un evento di grande interesse e soprattutto importante, sui rischi informatici.
L'evento "Rischi Informatici, come evitarli?" che si svolgerà nel III Municipio il giorno venerdì 27 ottobre alle ore 15.30 http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1418041
vuole fornire ai partecipanti spunti e riflessioni nel navigare in maniera sicura ma soprattutto conoscere i rischi che possiamo andare incontro.
Noi volontari del progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html sappiamo bene quant'è importante l'utilizzo della conoscenza e della tecnologia, per questo da anni cerchiamo di portare in vari quartieri di Roma, la divulgazione del computer, tramite corsi e eventi gratuiti, aperti a tutti, soprattutto nei centri anziani, dove in gran parte sono state realizzare sale computer a costo zero.
Si ringrazia il Dott.  Michele Iaselli di Andip ed il Municipio per la disponibilità ed interesse.



L'evento è gratuito ed aperto a tutti, per maggiori informazioni visitate il seguente sito http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1418041
QUI  http://www.comune.roma.it/resources/cms/documents/LOCANDINA_SEMINARIO_27_10_2017.pdf la locandina.

Nessun commento: