domenica 22 ottobre 2017

Sgomberata e abbandonata: così muore la casetta del Parco della Cecchina. Un appello al presidente del Municipio III, Roberta Capoccioni, sempre sensibile agli appelli dei cittadini: si trovi una soluzione, anche mobilitando il mondo delle associazioni.

LINK: http://montesacro.romatoday.it/talenti/casetta-parco-cecchina-abbandonata-degrado.html
Sgomberata e abbandonata: così muore la casetta del Parco della Cecchina

Un manufatto nel bel mezzo del Parco della Cecchina in progressivo declino, sgomberato e abbandonato da un anno tra rovi ed erbacce, in uno stato di degrado che sta logorando quel bene chiuso ed inutilizzato che il territorio vorrebbe far rivivere.
Già perchè la casetta del Parco della Cecchina, posizionata li dal 2008 e per anni utilizzata da associazioni e anziani del quartiere, ad oggi è vuota e fagocitata dall'incuria più totale. Condizioni inaccettabili per una parte di periferia sempre in cerca di spazi di socializzazione e aggregazione: da qui la raccolta firme del quartiere per chiedere che quel manufatto, "un'importante risorsa", venga rimessa a disposizione del territorio "attraverso un bando di gara".
LEGGETE IL RESTO DEL POST SU ROMA TODAY.

UN APPELLO FORTE AL PRESIDENTE ROBERTA CAPOCCIONI, CHE SAPPIAMO SI STA IMPEGNANDO, CON L'ASSESSORE ALL'AMBIENTE D'ORAZIO PER RISOLVERE I TANTI PROBLEMI DI PARCO TALENTI !
SI TROVI UNA SOLUZIONE, MAGARI CON L'APPORTO DELL'ASSOCIAZIONISMO.



Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/talenti/casetta-parco-cecchina-abbandonata-degrado.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: