domenica 29 ottobre 2017

Questa mattina domenica 29 ottobre 2017 tecnici del Servizio Giardini comunale e del Municipio III intervengono d'urgenza a via Umberto Fracchia per procedere al taglio di un pino, ormai fortemente inclinato e a grave rischi di CROLLO ! Un ringraziamento sentito al Servizio Giardini, al presidente Municipio III Roberta Capoccioni e all'assessore D'Orazio, che stanno conducendo in proposito anche a Talenti un sistematico controllo degli alberi a possibile rischio. NOSTRE FOTO

Questa mattina domenica 29 ottobre 2017 tecnici del Servizio Giardini comunale e del Municipio III, con squadre operative formate anche grazie all'apporto di personale solitamente impegnato negli uffici, intervengono d'urgenza a via Umberto Fracchia per procedere al taglio di un pino, ormai fortemente inclinato e a grave rischi di CROLLO ! 
DI SEGUITO, IN NOSTRE FOTO, L'EMOZIONANTE SEQUENZA DEL TAGLIO:










Un ringraziamento sentito al Servizio Giardini, al presidente Municipio III e all'assessore D'Orazio, che stanno conducendo in proposito anche a Talenti un sistematico controllo degli alberi a possibile rischio.

Nessun commento: