giovedì 8 marzo 2018

Iniziativa " Il tuo quartiere NON è una discarica - la segnalazione della lettrice Alessia: domeniche di raccolta straordinaria gratuita 2018 di rifiuti ingombranti e particolari Municipio III. DIAMO UNA MANO anche no a tenere puliti i nostri quartieri !!

RICEVIAMO E MOLTO VOLENTIERI PUBBLICHIAMO: dall'amica lettrice Alessia, una cittadina come noi che pensa che TUTTI NOI possiamo e dobbiamo dare un contributo alla qualità della vita ed alla decenza della nosttra città e dei nostri quartieri !
IL TUO QUARTIERE NON E' UNA DISCARICA !!
"Cari tutti,
trovando i bidoni dell'immondizia davanti casa, per l'ennesima volta, invasi di rifiuti di ogni tipo strabordandi di poltrone, materassi ecc...mi è venuto il dubbio che non ci fosse troppa informazione sui giorni di raccolta dei rifiuti particolari. Pertanto mi sono recata al Municipio III di via Fracchia e finalmente svelato l'arcano! 

Vi prego di pubblicare questa locandina al fine di dare evidenza a questa iniziativa dell'AMA. Per quanto riguarda il III municipio i punti sono in via dell'Ateneo Salesiano e via della Bufalotta. A presto e buona giornata!"                          GRAZIE CARA ALESSIA !


Nessun commento: