sabato 10 marzo 2018

Un interessante punto di vista del presidente Assemblea Capitolina Marcello De Vito: Zingaretti in minoranza, si fa come in III Municipio? Secondo gli schemi a cui si attiene il PD in III Municipio, Zingaretti ora DOVREBBE DIMETTERSI.....considerato che, dai cittadini del Lazio, NON ha avuto la maggioranza....... NON dimentichiamo i milioni di metri cubi di cemento scaricati sul nostro povero municipio dal PD ! NON certo dal M5S: che ora deve porre rimedio ai gravissimi problemi, che provocano gravissimi disagi ai cittadini, con fondi dal governo PD nazionale ANCORA PIU' RIDOTTI !!


Marcello De Vito

LINK: https://www.romadailynews.it/politica/de-vito-zingaretti-in-minoranza-si-fa-come-in-iii-municipio-0350194

Roma – Marcello De Vito, Presidente dell’Assemblea capitolina, ha rilasciato alcune dichiarazioni.  attraverso Facebook.
“Zingaretti non ha la maggioranza in Regione.
 Dunque se in Regione si perpetrasse lo stesso schema attuato nel III Municipio da parte del Pd & co., ovviamente a parti invertite, schema in base al quale il neo presidente ‘deve prendere atto che non ha i numeri anche per un solo voto, quindi dimettersi’, l’avventura di Zingaretti sarebbe destinata a volgere brevemente al termine, mediante un uso del tutto strumentale della forza dei numeri in barba alla volontà e soprattutto all’interesse dei cittadini, i quali hanno diritto ad un buon governo (elemento che dovrebbe rappresentare il vero faro di chi amministra). 
Il III Municipio, proprio quello che molti hanno e avevano definito il territorio di Lombardi e De Vito. 
Sono curioso, come ha detto qualcuno, di ascoltare proprio il punto di vista dei cittadini
SIAMO D'ACCORDO CON DE VITO ! 
NON DIMENTICHIAMO....

TANTI romani, anche del nostro municipio, a partire dalla grande battaglia contro la Delbera Bufalotta del dicembre 2007,  hanno combattuto contro il PRG di Walter Veltroni e del PD, perchè erano consapevoli che 70 milioni di metri cubi di ALTRO CEMENTO avrebbero TRAVOLTO i nostri quartieri, con un carico urbanistico insopportabile, viabilità inadeguata, opere d'obbligo spesso addirittusa non realizzate, e -anche ove relizzate- sovente di SCARSISSIMA QUALITA'...in ASSENZA DI SERI CONTROLLI da parte del comune...
Questo hanno fatto le giunte del PD e di Alemanno....
DELIBERA BUFALOTTA - MILIONI DI METRI CUBI DI CEMENTO TARGATO PD SCARICATO SUL NOSTRO POVERO MUNICIPIO:
NON DIMENTICHIAMOCENE !!


Nessun commento: