lunedì 22 ottobre 2018

Per il 27 ottobre 2018 un gruppo di cittadini ha organizzato in Campidoglio una manifestazione dal titolo "Roma dice Basta"..ma basta A COSA ? Chi ci legge sa che non siamo mai teneri con la giunta Raggi, anche in questi ultimi post, MA...si possono scaricare sulla giunta attuale responsabilità più che ventennali delle giunte di sini8stra e di destra ?? Non fatevi condizionare e...RIFLETTETE

Per il 27 ottobre 2018 un gruppo di cittadini ha organizzato in Campidoglio una manifestazione dal titolo "Roma dice Basta"..


MA.....basta A COSA ?
Ai comportamenti illegali messi in luce dall'inchiesta mafia capitale??
Ai piani di zona farlocchi con cui si sono sfruttati vergognosamente cittadini in condizioni difficili nell'interesse del mondo di certe cooperative??
All'uso che hanno fatto gli amministratori di sinistra e destra di AMA e ATAC a fini elettorali, anche con vergognose assunzioni dei soliti raccomandati mentre i nostri figli restano a spasso??
Alla gestione passata della manutenzione stradale ben restituita dalla pessima qualità di tanti lsavori rivelata dalle perizie della Procura??
Agli affidi diretti e alle somme urgenze con cui i lavori sono stati affidati alle solite "imprese di fiducia", con quali risultati lo vedete ogni giorno nelle strade?
Ad un servizio giardini smantellato scientificamente al fine di poter affidare i lavori alle cooperative dei soliti noti ??

 Chi ci legge sa che non siamo mai teneri con la giunta Raggi, anche in questi ultimi post, MA...si possono scaricare sulla giunta attuale responsabilità più che ventennali delle giunte di sini8stra e di destra ?? Non fatevi condizionare e...RIFLETTETE

Nessun commento: