domenica 24 febbraio 2019

Anche Cristiano Bonelli, oggi responsabile della Lega nel Municipio III, aveva a suo tempo dovuto sopportare la pesantissima eredità del devastante carico di cemento scaricato sul municipio dalla giunta Veltroni. Esattamente gli stessi problemi con cui ha dovuto poi fare i conti Roberta Capoccioni, situazione difficilissima, di cui ambedue hanno poi pagato nonostante l'impegno il prezzo in termini elettorali ! A suo tempo Bonelli aveva esitato molto....ma si rende conto oggi che con il suo voto ha riconsegnato il Municipio III a quelli che nella stagione di Veltroni l'avevano massacrato ?

Anche Cristiano Bonelli, oggi responsabile della Lega nel Municipio III, aveva a suo tempo dovuto sopportare la pesantissima eredità in termini di enormi problemi di carenza servizi e rapporti con i cittadini del devastante carico di cemento scaricato sul municipio dalla giunta Veltroni.
Si tratta esattamente degli stessi problemi con cui ha dovuto poi fare i conti Roberta Capoccioni, una situazione difficilissima, di cui ambedue hanno poi pagato nonostante l'impegno il prezzo in termini elettorali ! 

 Ci siamo più volte chiesti se la caduta della giunta Capoccioni non fosse proprio direttamente derivata dal suo impegno contro le inadempienze dei palazzinari nei grandi accordi di programma....



A suo tempo Bonelli aveva esitato molto ad aggiungere il suo voto alla mozione di sfiducia nei confronti della mozione resa possibile dal venir meno agli impegni di alcuni consiglieri M5S....



In una situazione di astensione altissima, dovuta nel centro-destra alla riproposizione di tanti soliti vecchi tromboni del tutto screditati dell' epoca alemanno ormai sfiduciati dalla gente, e nel Movimento 5 Stelle alla delusione, non certo per l'impegno a livello municipale, ma per le aspettative della gente nella gestione  a livello di comune e per la mancata risoluzione del drammatico problema del TMB-Salario, ci chiediamo ora: 
si rende conto Bonelli oggi che con il suo voto ha riconsegnato il Municipio III, con il voto di SOLO un cittadino su 10, a quelli che nella stagione di Veltroni l'avevano massacrato ?

Nessun commento: