Ho ricevuto -E SUBITO PUBBLICATO- in calce all'intervista al candidato presidente al Municipio IV Bonelli il seguente commento:
"CHE FAI, INTERVISTI I FASCISTI ?"
Si caro amico anonimo, intervisto i fascisti ed anche i comunisti, quando si candidano alla guida del nostro municipio, oppure vi svolgono funzioni importanti, particolarmente quando è importante farne arrivare il messaggio A TUTTI I CITTADINI, perchè possano poi decidere in merito con piena consapevolezza.
Ad esempio, abbiamo pubblicato sul canale web-TV www.youtube.com/iltalentuoso l'intera seduta del consiglio municipale del 19 dicembre 2007 che ha respinto la delibera Bufalotta, fra cui l'integrale e sentito intervento del consigliere di Rifondazione Comunista Mario Campagnano:
http://www.youtube.com/watch?v=punWSrMkc9Y
che al link qui propostoanche l'anonimo commentatore di cui sopra può trovare.
Voglio riportare di seguito uno dei commenti di apprezzamento apposti al video da persona che aveva già precedentemente commentato senza però sottolineare il suo apprezzamento per il lavoro del canale:
"mi scuso con iltalentuoso e lo ringrazio per tutto cio' che ha fatto e che fara'..la mia mancanza e dimenticanza nei tuoi confronti era dovuta alla gioia per questa piccola ma grande vittoria e alla mia personale necessita'di rendere piu' visibile la battaglia di RIFONDAZIONE COMUNISTA nel IV municipio con il solo consigliere MARIO CAMPAGNANO".
Quindi continuerò a pubblicare tutto quello che ritengo POSSA DARE UN SERIO CONTRIBUTO INFORMATIVO A TUTTO IL QUARTIERE, senza aprioristici condizionamenti, e spero che questo sia apprezzato.
Resto tra l'altro in attesa che prenda contatto con noi il candidato del centro-sinistra Cardente, per dare alla sua proposta analoga attenzione informativa.
Potete scrivere a: iltalentuoso.posta@blogger.com
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.