domenica 20 settembre 2009

UNA SIMPATICA INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE : PULIAMO IL MONDO, DOMENICA 27 AL PARCO TALENTI . IL PARCO ANCORA NON ESISTE, MA ALMENO TENIAMOLO PULITO !

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO - UNA BELLA INIZIATIVA PER DOMENICA 27 SETTEMBRE 2009, CON APPUNTAMENTO ALLA CASA DEL PARCO -VIA A. CAJUMI:
"Nell’ambito del più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo, Clean up the World, organizzato in Italia da Legambiente su tutto il territorio nazionale con la manifestazione Puliamo il Mondo, il Circolo Legambiente Aniene, insieme all’associazione cinofilo-ambientalista “Non solo cani” e all’associazione “Organizzazione Alfa”, invitano tutti i cittadini a partecipare all’iniziativa che si svolgerà nel IV Municipio del Comune di Roma il giorno 27 settembre 2009 alle ore 10,30, con appuntamento a Parco Talenti, presso la Casa del Parco (accesso da Via Sibilla Aleramo, Via Arrigo Cajumi)
La scelta di tenere quest’anno la manifestazione a Parco Talenti, è legata alla necessità di richiamare l’attenzione di tutti, in particolar modo delle istituzioni competenti, affinché siano finalmente resi usufruibili 39 ettari già progettati di parco urbano, ma ancora non realizzati.
Per informazioni più dettagliate su Parco Talenti, potete leggere questa breve scheda riassuntiva e il documento con la recente proposta (lanciata alla conferenza stampa del 28/7/2009) di estensione del perimetro della Riserva naturale regionale della Marcigliana, per includere Parco Talenti.

Vi aspettiamo numerosi!

Un nostro commento:
IL PARCO ANCORA NON ESISTE, MA ALMENO TENIAMOLO PULITO !