domenica 25 gennaio 2015

Potente segnale sul mercato immobiliare del quartiere Talenti: un cittadino offre sul mercato il preliminare di vendita di un appartamento-bilocale di 60 mq a Rione Rinascimento 4°, anche noto come l'ECOMOSTRO di via Giacosa-Rovetta -consegna prevista 21 dicembre 2015- al RIDOTTO costo di soli euro 80 mila ! Un fatto epocale, prosegue in maniera sempre più accentuata la discesa del valore degli appartamenti dei vari Rione Rinascimento e degli altri comprensori di edilizia residenziale nuova nel Municipio III !

Potente segnale sul mercato immobiliare del quartiere Talenti: un cittadino offre sul mercato il preliminare di vendita di appartamento-bilocale di 60 mq a Rione Rinascimento 4°, anche noto come l'ECOMOSTRO di via Giacosa-Rovetta -consegna prevista 21 dicembre 2015- al RIDOTTO costo di soli euro 80 mila ! 

 Un fatto epocale, che testimonia il proseguimento in maniera sempre più accentuata della discesa del valore degli appartamenti dei vari Rione Rinascimento, e più in generale della tanta edilizia nuova nel quartiere Talenti e negli altri quartieri del Municipio III !
Lettori e cittadini, con queste dinamiche,  volete buttare i vostri sudati risparmi in situazioni immobiliari ch
Ma PERCHE' si continua a voler costruire altro inutile cemento residenziale senza mercato ?

Nessun commento: