venerdì 16 gennaio 2015

Un comunicato dal CDQ Salviamo Talenti: incontro presso il Municipio III di Roma del 15 gennaio 2015 sulla Mobilità, e non solo....

COMUNICATO
DOCUMENTAZIONE DELL'ASSEMBLEA, GRAZIE AGLI AMICI DEL CDQ SERPENTARA:
ASSEMBLEA PUBBLICA 15 GENNAIO 2015 Bilancio partecipato domanda al presidente Marchionne
(Tenendo presente che: il giorno prima 14 gennaio,  alla fine del consiglio municipale era stato scoperto sul tavolo dell'aula una cartella gialla con la scritta : BILANCIO DI PREVISIONE MUNICIPALE.
Memori della casa di vetro municipale, i rappresentanti dei CDQ hanno chiesto ai pochi consiglieri rimasti cosa riguardasse questo bilancio e cosa si è scoperto ?
Che nelle date di GIOVEDÌ 15 VENERDÌ E LUNEDÌ 19 orario 9 a fine esigenza la commissione bilancio avrebbe discusso del bilancio preventivo del municipio e a seguire nei giorni il seguente programma:
LUNEDÌ 19 VOTAZIONE EMENDAMENTI
MARTEDÌ 20 VOTAZIONE DELIBERE E EMENDAMENTI
MERCOLEDÌ 21 VOTAZIONE FINALE DEL BILANCIO. 
Tutto questo senza dare la possibilità ai cittadini di partecipare al tanto declamato BILANCIO PARTECIPATO che il presidente Paolo Marchionne ha fatto suo come programma elettorale. Ricordiamo che il nuovo regolamento sulla partecipazione votato dall'attuale maggioranza al Capo III articolo 8 comma 6 è così previsto: 
Il municipio roma III Montesacro favorisce la partecipazione attiva dei cittadini attraverso la stesura del Bilancio Partecipato uno strumento di coinvolgimento della cittadinanza per contribuire alla scelta delle decisioni più utili da assumere in sede di preparazione del bilancio annuale... omissis a voi le conclusioni !
  https://www.youtube.com/watch?v=qOFoItCGXak&list=UUUTQ0FZtQM5-beVuiQlRqXQ
ASSEMBLEA PUBBLICA 15 GENNAIO 2015 Bilancio partecipato: risposta Marchionne 3 intervento Bonelli
ASSEMBLEA PUBBLICA 15 GANNAIO 2015 Bilancio partecipato finale intervento Marchionne TPL 2
 Importante l'incontro sulla Mobilità:
ASSEMBLEA PUBBLICA 15 GENNAIO 2015 TPL intervento cittadini 1
ASSEMBLEA PUBBLICA 15 GENNAIO 2015 TPL ing Brinchi
ASSEMBLEA PUBBLICA 15 GENNAIO 2015 TPL intervento cittadina
 CDQ SALVIAMO TALENTI
 

Nessun commento: