LINK: http://montesacro.romatoday.it/altre/porta-di-roma-buio-interrogazione-camera-esposto-prefetto.html
Strade e marciapiedi nell'oscurità più totale, attraversamenti pedonali invisibili, incroci più che pericolosi così come le rotatorie: odissea nelle tenebre per i residenti di Porta di Roma, da anni vittime del contenzioso tra Acea e costruttori che ha fatto piombare il quartiere del Municipio III nel buio pesto.
Porta di Roma vittima di morosità e mancati collaudi
A tenere i lampioni spenti, oltre a morosità da saldare, impianti non collaudati e dunque mai presi in carico. Nel mezzo del braccio di ferro tra Acea e Porta di Roma srl gli abitanti di quel quadrante vessati da furti, insicurezza e disagi.
Ultimo episodio eclatante le automobili cannibalizzate dalla banda del pit stop in un parcheggio pubblico. Non mancano poi razzie in appartamenti, garage e negozi con i residenti a doversi munire di torcia per gli spostamenti a piedi al calar del sole.
L'esposto al Prefetto di Roma
Una problematica sulla quale nei giorni scorsi è stato inoltrato un esposto al Prefetto di Roma con l'auspicio di un intervento che possa dare impulso al ripristino dell'illuminazione di Porta di Roma le cui strade sono state aperte al pubblico transito.
Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/altre/porta-di-roma-buio-interrogazione-camera-esposto-prefetto.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento