Entro aprile 2018: è questa la data comunicata da Piazza Sempione per il completamento dei primi tre lotti intorno a Parco Talenti che i costruttori, dalla Convenzione del 2001, devono ancora al quartiere.
Parco Talenti: i primi tre lotti "entro aprile 2018"
Tre aree - quella compresa tra via Simongini e via Capuana; quella lungo via Ave Ninchi e quella tra via Cajumi e via Casal Boccone con dentro pure la parte su via Zanella - per le quali il Municipio III ha chiesto anche modifiche e migliorie.
"Richieste necessarie visto che il progetto originario è di tanti anni fa: abbiamo chiesto ad IMPREME alcuni accorgimenti come l'eliminazione delle barriere architettoniche e la previsione delle rientranze utili per l'alloggiamento della raccolta differenziata stradale" - ha detto a RomaToday, la minisindaca del Municipio III, Roberta Capoccioni.
Collaudo e presa in carico delle opere
Al temine degli interventi il Comune procederà al collaudo tecnico e alla presa in carico di tutte le opere. "Contemporaneamente - ha annunciato la presidente del Roma Montesacro - riprenderanno i lavori all’interno del parco che, è bene ricordare, non è mai stato consegnato per intero".
Attesa...DA DECENNI....
Nessun commento:
Posta un commento