sabato 10 febbraio 2018

Martedi 13 febbraio 2018 prossimo, alle ore 18.30 presso la Presidenza del Municipio III a piazza Sempione, il presidente Roberta Capoccioni illustrerà il procedimento con cui, a fronte delle protratte inadempienze dell' Accordo urbanistico Parco delle Sabine da parte dei palazzinari, il Dipartimento Urbanistica del comune su forte impulso del municipio ha proceduto all'escussione della relativa polizza fidejussoria, BEN QUASI 6 MILIONI DI EURO da destinare a lavori ed opere d'obbligo NON COMPLETATE !! ERA ORA !!! Una giunta municipale che pone rimedio alle tante INADEMPIENZE delle giunte di centro-sinistra e centro-destra che l'hanno preceduta !! Ora speriamo che analogo iter, venga avviato per Parco Talenti, ove il costruttore di turno non completi le sue opere d'obbligo !!

E' necessaria in proposito una ampia riflessione, con un DOVEROSO RICORDO di COSA dal punto di vista urbanistico è effettivamente avvenuto nel nostro municipio con le giunte Veltroni, Alemanno, ed ancora Marino, una vera e propria ALLUVIONE di cemento residenziale che HA SOVENTE TRAVOLTO la nostra qualità di vita ed il funzionamento della viabilità, spesso NON sufficiente !!!
Specie tenuto conto del fatto che il PD del Municipio III sta facendo di tutto per far cadere la giunta Capoccioni, eletta dalla cittadinanza A GRANDE MAGGIORANZA......


Nessun commento: