sabato 10 febbraio 2018

Un comunicato del CDQ Salviamo Talenti: aderiamo alla manifestazione del 23 febbraio prossimo contro il TMB AMA di via Salaria 981

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DAL CDQ SALVIAMO TALENTI:
COMUNICATO
"Il CDQ Fidene ci ha comunicato che per venerdì 23 febbraio sta organizzando una manifestazione pacifica ed autorizzata dalla Questura di Roma, contro il TMB Salario, aperto al funzionamento da parte della GIUNTA ALEMANNO, sulla base di un progetto  risalente all'epoca della GIUNTA VELTRONI, che ormai ogni giorno  avvelena vaste aree del municipio con le sue esalazioni odorigene.
L’ appuntamento è previsto per le ore 16 a  piazza dei Vocazionisti (Fidene), il percorso a piedi prevede l’ arrivo a via Cortona (Villa Spada), con orario non dei più consoni, ma che è quello che è stato autorizzato.
Ci auguriamo che i cittadini del municipio partecipino numerosi per proseguire la battaglia contro questo mostro presente nel Municipio III.
CDQSalviamo Talenti
Ricordiamo CHI ha aperto il TMB AMA di via Salaria, ed ha poi continuato a difenderne il funzionamento, pur essendo ubicato nel cuore di quartieri densamente popolati del nostro municipio:

Nessun commento: