domenica 15 aprile 2018

Campidoglio, in Municipio III Pd candida presidente Paola Ilari, e subito la Leoncini dichiara: bene altri contributi per primarie, ma comunque il Pd ha scelto... Un bel partito democratico, insomma... E poi - RIFLETTETE BENE (!)- riaffidare al PD le chiavi del Municipio 3° con i tanti enormi problemi lasciati dai grandi accordi urbanistici con i soliti palazzinari ben noti ?? Sarebbe come affidare alla volpe le chiavi del pollaio !!!

LINK: http://www.askanews.it/cronaca/2018/04/13/campidoglio-in-municipio-iii-pd-candida-presidente-paola-ilari-pn_20180413_00061/

Roma, 13 apr. (askanews) – Il direttivo del Partito Democratico del III Municipio ha designato la segretaria del partito, Paola Ilari, come colei che sfiderà gli eventuali candidati della coalizione di centrosinistra alle primarie del 28 aprile per scegliere il candidato presidente del III Municipio.
“Le elezioni amministrative del 10 giugno sono una preziosa opportunità per riscattare il nostro territorio dalla disastrosa amministrazione della giunta guidata dalla Raggi e sono state conquistate dopo la sfiducia della ex Presidente del M5S Roberta Capoccioni – dichiara in una nota Francesca Leoncini, Consigliera uscente del III Municipio, membro dell’Assemblea Nazionale e della Direzione romana del Partito Democratico.

Una battaglia condotta con determinazione e tenacia dal gruppo consiliare del PD e sostenuto dalla segreteria del partito municipale. Per questo, la scelta migliore per rappresentare il PD nella candidatura a Presidente del III Municipio è stata proprio la sua segretaria, Paola Ilari, che in questo anno, oltre ad aver affiancato il gruppo consiliare del PD nelle sue battaglie e nella sfiducia alla Presidente grillina, ha avviato con un attivismo incessante la rinascita del partito sul suo territorio”.
“In queste ore – prosegue Leoncini – è stato presentato un manifesto a firma di diversi intellettuali per sostenere la candidatura a Presidente del III Municipio di Giovanni Caudo, urbanista, docente universitario ed ex assessore di Roma Capitale nella giunta Marino: se il Professor Caudo accetterà di partecipare alle primarie del 28 aprile, non potremo che rallegrarci che una personalità come la sua arricchisca con il suo contributo le primarie del centrosinistra, ma il PD ha già fatto la sua scelta e sosterrà compatto Paola Ilari come candidata Presidente del III Municipio”.

Ricordiamo QUALI sono le questioni in merito alle quali il PD DEVE ancora tante spiegazioni alla cittadinanza del Municipio III.... 

 Il Municipio III, ex IV, è uno dei 3 municipi, con gli ex VIII e XII, su cui le giunte PD hanno consentito lo scaricamento di una COLATA di milioni di metri cubi di cemento residenziale SENZA i necessari servizi, provocando, dall'epoca della Delibera Bufalotta in poi, una vera e propria RIVOLTA DELLA CITTADINANZA....


 Affidare al PD le chiavi del Municipio 3° con i tanti enormi problemi lasciati dai grandi accordi urbanistici con i soliti noti ?
Sarebbe come affidare alla volpe le chiavi del pollaio !!!

Nessun commento: