domenica 29 aprile 2018

TERRA E MUSICA 2018 - Festa del Primo Maggio - Ippodromo delle Capannelle - Ingresso Gratuito

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
Roma Ippodromo Capannelle, tutto il giorno, dalle ore 9 alle 20: Live music, Street Food Contadino, Pic Nic sull’erba e le migliori Birre artigianali!
Entrata gratuita con il biglietto (elettronico o cartaceo) che puoi scaricare da qui: 
Grande evento: TERRA e MUSICA festa del 1° maggio contadino a ROMA, all’interno dell’Ippodromo Capannelle, organizzato dal Mercato Contadino Roma e Castelli Romani. Giornata di solidarietà con i lavoratori della terra, per il diritto ad un cibo sano, per sostenere i mercati contadini.
Dopo il grande successo dello scorso anno, imperdibile la nuova edizione del 1° maggio contadino sul più grande prato verde di Roma e tempio del rock che ospiterà il Pic nic dei tanti appassionati del buon cibo del mercato contadino.
“Porta il telo e al resto pensiamo noi” è l’invito per questa occasione speciale in cui i contadini offriranno, oltre ai propri prodotti, street food di qualità: carciofi alla matticella, delizie alla piastra, mozzarelle appena fatte, lasagne, piatti veg e vegetariani, fave e pecorino e tanto altro cibo di fattoria, assieme alle migliori birre artigianali selezionate da Fustock birreria.
Oltre 80 aziende agricole del territorio artigiani del riciclo e del riuso.
E non soltanto street food contadino di filiera corta, ma anche musica dal vivo, come in ogni festa del primo maggio che si rispetti.
MAGGIORI INFORMAZIONI

Nessun commento: