LINK: http://www.romatoday.it/cronaca/rapina-gioielleria-gambacurta-talenti-23-aprile-2018.html
Rapina con spaccata alla gioielleria Gambacurta. Un colpo da 50mila euro nella notte tra il 22 e il 23 aprile, intorno alle 3:30, nello storico esercizio commerciale di Talenti, in via Franco Sacchetti 9. Ad accorgersi del furto i gestori del negozio che, arrivati sul posto, hanno visto la serranda alzata e la loro gioielleria saccheggiata. Sul posto la Polizia che ha subito iniziato le indagini.
Furto alla gioielleria Gambacurta
Ad agire una banda di ladri esperti. Cinque o sei secondo le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Tutti con il volto travisato, pantaloni e giubbini uguali con copri scarpe per evitare di lasciare impronte sul pavimento. Un gruppo già collaudato. I malviventi, secondo la prima ricostruzione, hanno fatto passare, tra i maniglioni della porta principale della gioielleria, una catena per poi legarla ad un'auto, una Ford Fiesta risultata successivamente rubata a Monterotondo, e dato gas. Superato il primo ostacolo con la vettura usata come ariete hanno distrutto la serranda, sono entrati nel negozio, sfondato le vetrine e preso tutti i gioielli esposti. Quindi la fuga a bordo di una seconda auto.
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
mercoledì 25 aprile 2018
Via Franco Sacchetti n. 9: rapina con sfondamento di un'auto usata come ariete nella storica gioielleria Gambacurta nella notte fra domenica 22 e lunedì 24 aprile 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento