domenica 15 aprile 2018

Elezioni Municipio III, scatta un appello per la candidatura dell'ex assessore all'Urbanistica, anzi alla Rigenerazione Urbana, Giovanni Caudo ! Pur convinti che Caudo sia una persona per bene, considerata quella che era stata nel 2014 la sua posizione nella conferenza urbanistica all'ITC Matteucci, ossia "LASCIARE AI CITTADINI le conseguenze (DRAMMATICHE !) di una situazione che si è ormai determinata", ossia che "fuori dal GRA andrà a vivere la maggior parte della popolazione con tutte le conseguenze di questo scenario" in quanto LI' "NON abbiamo le infrastrutture", NON CI PARE PROPRIO IL CASO !!!

LINK: http://www.romatoday.it/politica/giovanni-caudo-candidato-presidente-iii-municipio.html

 Elezioni III municipio, scatta l'appello per la candidatura dell'ex assessore Caudo
Colpo di scena nel III municipio. Giovanni Caudo, ex assessore all'Urbanistica della Giunta Marino, potrebbe scendere in campo in prima persona alle prossime elezioni del 10 giugno. Il sasso nello stagno viene lanciato da un gruppo di intellettuali: da Alberto Asor Rosa a Piero Bevilacqua, da Francesco Careri a Vezio De Lucia e Vittorio Emiliani. Tra i nomi a sostegno, anche quello dell'ex assessora alle Politiche Sociali Francesca Danese. Un appello che ha l'ambizione di far scattare una "riscossa delle forze progressiste". Di dare un segnale "dopo la grave sconfitta alle elezioni politiche del 4 marzo", e di farlo partire da Roma. Il III municipio come "laboratorio" in una città che è stata laboratorio del grillismo "con due anni di anticipo". 




Specie DOPO quel che aveva dichiarato nel 2014, ossia"LASCIARE AI CITTADINI le conseguenze (DRAMMATICHE !) di una situazione che si è ormai determinata" !!!
MENTRE NON si vuole porre mano all'unica soluzione percorribile per salvare quel che resta della vivibilità nei nostri quartieri, ossia porre mano ad una VARIANTE GENERALE del devastante PRG di Walter Veltroni !!
 

Nessun commento: