martedì 3 aprile 2018

Riunione oggi 3 aprile 2018 in Municipio III con il sindaco di Roma Virginia Raggi

LINK:http://www.ansa.it/lazio/notizie/2018/04/03/riunione-con-raggi-in-iii-municipio_8f7f2b15-454a-4a53-99ba-0315c87ba71d.html

(ANSA) - ROMA, 3 APR - Riunione con la sindaca di Roma Virginia Raggi stamane in III municipio, l'ex circoscrizione a 5 stelle caduta di recente per la sfiducia alla sua presidente.
    "Tra le altre cose, abbiamo fatto il passaggio di consegne con la ex presidente Capoccioni e abbiamo fatto un focus su alcuni temi che sono attualmente da sviluppare nell'ambito del municipio - ha spiegato Raggi - è andata bene, come per l'VIII Municipio abbiamo fatto la prima Giunta qui". Il municipio III, insieme all'VIII - anch'esso sciolto lo scorso anno - sarà retto fino alle elezioni del 10 giugno dalla giunta comunale. In quella tornata elettorale il M5S capitolino, a quanto si apprende, sosterrà la ricandidatura della ex presidente, Roberta Capoccioni, alla guida del III municipio. Capoccioni è decaduta di recente dall'incarico dopo essere stata sfiduciata dal consiglio municipale, in seguito alla fuoriuscita di un gruppo di consiglieri dal gruppo a 5 Stelle, passato quindi in minoranza.

Nessun commento: