lunedì 1 aprile 2013

Continua la telenovela delle primarie del PD per individuare il candidato sindaco di Roma....dopo le furibonde litigate sui manifesti, ora, a meno di una settimana dalla data delle primarie -7 aprile- i candidati iniziano a preoccuparsi che i potenziali elettori siano rimasti schifati dal vero e proprio "pollaio" visto sino ad ora..ed ecco Marino e Sassoli a scongiurare il PD romano che si provveda ad una adeguata informazione istituzionali sui sedi di voto e PROGRAMMI.... QUALI ??????

Continua la telenovela delle primarie del PD per individuare il candidato sindaco di Roma....dopo le furibonde litigate sui manifesti, ora, a meno di una settimana dalla data delle primarie -7 aprile- i candidati iniziano a preoccuparsi che i potenziali elettori siano rimasti schifati dal vero e proprio "pollaio"  visto sino ad ora, dal quale si sono peraltro tenuti dignitosamente lontani candidati come Gemma Azuni e Davi Sassoli...
E quindi chiedono a gran voce al PD romano, sul cui SITO (PD) ci sono ancora i nomi dei candidati alle regionali, quelli dei candidati alle primarie dei Municipi, ma addirittura NON è stato ancora pubblicato  (vedere per credere) l'elenco dei candidati, che venga fatta (in una settimana ?) adeguata pubblicità ai programmi........



 ....ed ecco Marino e Sassoli a scongiurare il PD romano che si provveda ad una adeguata informazione istituzionali sui sedi di voto e PROGRAMMI.... QUALI ??????
PROGRAMI ? MA, QUALI PROGRAMMI ???
SINCERAMENTE, MA QUALCUNO DI VOI HA SINORA COMPRESO QUALI SIANO LE DIFFERENZE DI PROGRAMMA FRA I VARI CANDIDATI DEL PD ????
 MA SI SONO GIA' DIMENTICATI COSA E' CAPITATO ALLE RECENTISSIME ELEZIONI POLITICHE ?

Nessun commento: