lunedì 8 aprile 2013

NOn ci si crede ! Tanto si è dato da fare il Goffredo Bettini ex braccio destro di Veltroni che è riuscito a far schierare l'apparato del PD romano con il suo candidato -Marino- ed ecco che ora rischiamo di rimettere in sella la gente del PD di Veltroni e Bettini !!! Ma vogliamo scherzare ??? A questo punto, non essendo possibile restare nella brace (Alemanno), e non potendo noi risalire nella padella, MANDIAMOLI TUTTI A CASA !!!!!!

NOn ci si crede ! 
Tanto si è dato da fare il Goffredo Bettini ex braccio destro di Veltroni (ve ne abbiamo parlato nelle scorse settimane)..........

....addirittura a farsi pubblicare da Caltagirone sul Messaggero un sondaggio che NON si sa chi l'abbia pagato.....
...... che è riuscito a far schierare l'apparato del PD romano con il suo candidato -Marino-
....e per farcela, hanno fatto votare di tutto...come hanno denunciato vari componenti dello stesso PD, e come riferisce oggi il Corriere della Sera:
 (stranamente, questo POST, accessibile sul sito del Corriere della Sera e da noi scaricato dalle 8, alle 9, 30, ora -ore 9.59- risulta NON raggiungibile.... Ma guarda un pò ! Magari lo stanno modificando.....)

E ora che vogliamo fare ? Qui rischiamo di rimettere in sella la gente di Veltroni e Bettini !!! 
Ma vogliamo scherzare  ??? 
A questo punto, non essendo possibile restare nella brace (Alemanno), e non potendo noi risalire nella padella (la gente di Veltroni), MANDIAMOLI TUTTI A CASA !!!!!!

Nessun commento: