domenica 28 aprile 2013

Dure prese di posizione del vicesegretario del PD Enrico Letta CONTRO l'ipotesi di un governo PD - PDL ! E si cari lettori, questo è quello che dichiarava sino a due settimane fa....Incredibilmente presi in giro 9 milioni di elettori del PD, ed i risultati si vedono subito nei sondaggi: il Movimento 5 Stelle SUPERA il PD e si avvicina al 30% !!!

Dure prese di posizione del vicesegretario del PD Enrico Letta CONTRO l'ipotesi di un governo PD - PDL ! 

E si cari lettori, questo è quello che Enrico Letta dichiarava sino a due settimane fa....ultima dichiarazione dell'8 aprile 2013 !!!
CHE VERGOGNA !!!

Incredibilmente presi in giro 9 milioni di elettori del PD, ed i risultati si vedono subito nei sondaggi: il Movimento 5 Stelle SUPERA il PD e si avvicina al 30% !!!
ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI DI ROMA, SPECIE SE VOLETE BLOCCARE LA CEMENTIFICAZIONE DELLA NOSTRA CITTA' E LA PROSECUZIONE DI QUESTA DEMENZIALE ONDATA DI CEMENTO CHE STA CONTINUANDO AD ABBATTERE IL VALORE DELLE NOSTRE CASE, DOVE SONO INVESTITI I VOSTRI SUDATI RISPARMI DI UNA VITA,  NON VOTATE NE' PD - ELLE, NE' PD -SENZA ELLE, STANNO DALLA STESSA PARTE !!!

Nessun commento: