lunedì 15 aprile 2013

Trasmissione RAI 3- REPORT Romanzo Criminale di ieri sera: dopo essersi RIFIUTATO di rispondere alle domande di Milena Gabbanelli e Paolo Mondani Alemanno querela la trasmissione ! In una democrazia chi governa DEVE RISPONDERE ad osservazioni sulla sua azione amministrativa !!! Che fa poi Alemanno, querela anche la Drees e Sommer di Stoccarda, a cui -per quel che riguarda l'arrrestato Mancini- avete sostanzialmente IMPEDITO di fare seri controlli sui ben 300 milioni di euro dei lavori della Nuvola di Fucsas, per cui risultano accesi anche due onerosissimi derivati ???



QUERELA ????
ALEMANNO HA RIFIUTATO di rispondere alle domande di Paolo Mondani, che voleva tentare di chiarire con lui vari aspetti... 
In una democrazia l'amministratore eletto dal popolo che RIFIUTA di rispondere  a chiarimenti e dubbi, RIFIUTA DI CHIARIRE AI CITTADINI ASPETTI POCO TRASPARENTI DELLA SUA AZIONE AMMINISTRATIVA !!! 
Altro che querele...
VISTE LE OMBRE E LE OPACITA' SULLA SUA AZIONE AMMINISTRATIVA, ALEMANNO AVEVA L'OBBLIGO, OLTRE CHE L'OCCASIONE PER CHIARIRE E RISPONDERE !!!!
TENETELO PRESENTE, al momento del prossimo voto per le comunali a Roma !!!

PS - A proposito dell'arresto di Mancini e della minacciata querela di Alemanno, vogliamo ricordare fra gli altri l'episodio dei MANCATI controlli sul progetto della tanto celebrata Nuvola di Fucsassi, l'ennesima cattedrale nel deserto della Roma Veltronian-Alemanniana, opere megagalattiche, la nuvola e soprattutto la Metro C che hanno PROSCIUGATO le disponibilità del comune...tanto che non ci sono neanche più i soldi per tappare le buche sulle strade !!!
 Che fai Alemanno, quereli anche la DREES E SOMMER di Stoccarda, a cui avete IMPEDITO di esercitare seri controlli sui lavori della Nuvola di Fucsass ?????

 Proprio per mandare avanti quest'opera lo stesso ente EUR dell'arrestato Mancini ha acceso anche due onerosissimi derivati, che pesano drammaticamente sulla riduzione della capacità di spesa del Comune di Roma !!!!
CAPITO ???
PRIMA NON SI FANNO CONTROLLI, E LA SPESA LIEVITA....
POI SI ACCENDONO DERIVATI PER COPRIRLA !!!!
NON CI SI CREDE....
ED ALEMANNO VORREBBE ESSERE RICONFERMATO ?
MA SCHERZIAMO ??? 

Nessun commento: