domenica 18 maggio 2014

VOCI FUORI DAL CORO: l'Italia fuori dell'Euro fa paura....ALLA GERMANIA !! Leggete qui sotto i tanti dati che vi proponiamo, e riflettete bene, prima di dare il vostro voto per le elezioni europee domenica prossima

LINK: http://www.criticalibera.it/litalia-fuori-dalleuro-fa-paura-soprattutto-alla-germania-ecco-chi-lo-dice-19619/
Ma questa non è una novità di frau Keller, in verità. Già prima di lei altri illustri esponenti politici italici e non lo hanno sostenuto più o meno tra le righe (Prodi, Schulz e Visco). E non molto tempo fa anche un giornale tedesco, Spiegel, lo sostenne.
L’Italia fuori dall’euro fa paura, ecco perché dentro e fuori è in atto una campagna di persuasione che tende a dipingere l’Italia fuori dall’euro come il male assoluto per noi italiani. Una favoletta buona per i creduloni…

ANCORA QUALCHE ELEMENTO DI RIFLESSIONE:



Da come voteremo alle Elezioni Europee di domenica prossima 25 maggio 2014, dipende molto del nostro futuro, sin dalle prossime settimane.....

 

1 commento:

Francesco ha detto...

siete degli irresponsabili!!! se usciamo dall'euro i primi ad avere conseguenze saremo noi cittadini italiani!!!! ma vi rendete conto? io sto pagando un mutuo a tasso fisso in EURO!!! e se usciamo dall'euro come cavolo lo pago sto mutuo considerato che la nostra eventuale moneta si svaluterebbe drammaticamente rispetto all'euro ? stipendio in lire e mutuo in euro ???? ma voi siete pazzi... vi state facendo prendere per i fondelli da chi vuole solo sfasciare ... a chiacchiere so tutti boni ma il problema è governare il paese senza far danni ed essere credibili all'estero. Purtroppo tutto nasce da un debito pubblico mostruoso che necessariamente deve essere ridotto. Quella è l'unica via sensata lo volete capire ?? i "miracoli" NON ESISTONO!!