sabato 18 luglio 2015

CLAMOROSO: ancora una volta domenica 12, martedì 14, venerdì 16, ed oggi sabato 17 luglio a via Roberto Bracco e via Niccodemi le luci ACEA erano spente !!! La voce che si sta ormai diffondendo con forza, anche in relazione ad oscuramenti di altre strada, è che questi BLACK OUT SIANO VOLUTI !!! Per risparmiare soldi da parte del comune !!! ESPONENDO così famiglie e ragazzi a possibili rischi di sera.... INACCETTABILE !!!,

CLAMOROSO: ancora una volta domenica 12, martedì 14, venerdì 16, ed oggi sabato 17 luglio a via Roberto Bracco e via Niccodemi le luci ACEA erano spente !!!



 La voce che si sta ormai diffondendo con forza, anche in relazione ad oscuramenti di altre strade nel quartiere Talenti, è che questi BLACK OUT SIANO VOLUTI !!! 
er risparmiare soldi da parte del comune !!! SI ESPONGONO così a gravi rischi cittadini, famiglie, e ragazzi .... INACCETTABILE !!!
CHE IL MUNICIPIO IIIL CHIARISCA CON ACEA LE VERE RAGIONI DI QUESTI SISTEMATICI ED ORMAI INACCETTABILI BLACK OUT !!! 

LINK: http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_luglio_18/acea-emergenza-caldo-black-out-non-sprecare-energia-elettrica-ad40d702-2d33-11e5-ab2f-03a10057a764.shtml
 

Nessun commento: