lunedì 20 luglio 2015

Un comunicato del CDQ Salviamo Talenti: A via Roberto Bracco e via Dario Niccodemi si verifica da settimane un INACCETTABILE disservizio ACEA, ossia il NON funzionamento della pubblica illuminazione, che lascia queste strade nel buio più profondo, con gravi rischi per la pubblica incolumità nelle ore notturne !!! Indirizziamo un forte appello ad ACEA e Municipio III a che il problema venga finalmente risolto ! Segnaliamo che, in caso di aggressioni e furti, consegneremo alle forze dell'ordine la documentazione qui pubblicata, per individuazione di eventuali RESPONSABILITA' !!!

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO IL PRESENTE COMUNICATO:
A via Roberto Bracco e via Niccodemi si verifica da settimane un INACCETTABILE disservizio ACEA, ossia il NON funzionamento della pubblica illuminazione, che lascia queste strade nel buio più profondo, con gravi rischi per la pubblica incolumità nelle ore notturne !!!
 IL DISSERVIZIO è stato già segnalato in passato, l'ultima volta sabato 18 luglio:






Abbiamo indirizzato un nuovo forte appello ad ACEA e Municipio III a che il problema venga finalmente risolto ! 
 
Segnaliamo che, in caso di aggressioni e furti, consegneremo alle forze dell'ordine la documentazione qui pubblicata, per individuazione di eventuali RESPONSABILITA' !!! 
CDQ SALVIAMO TALENTI

Nessun commento: