sabato 25 luglio 2015

Un comunicato del CDQ Salviamo Talenti: Avevamo segnalato più volte nei giorni scorsi a Municipio III ed ACEA l'avaria della pubblica illuminazione a via Bracco e via Niccodemi. Ebbene nella serata di martedi 21 luglio la pubblica illuminazione è stata riattivata con il ripristino da parte di ACEA di un interruttore ! MA..la causa effettiva DOVEVA ESSERE UN'ALTRA, e già da mercoledì la pubblica illuminazione è rimasta nuovamente spenta ! Invitiamo il Municipio III a voler attivare ACEA per una effettiva risoluzione del problema !!

Avevamo segnalato più volte nei giorni scorsi a Municipio III ed ACEA l'avaria della pubblica illuminazione a via Bracco e via Niccodemi, da ultimo il 20 luglio:
LINK: http://comitatosalviamotalenti.blogspot.it/2015/07/a-via-roberto-bracco-e-via-niccodemi-si.html .

Ebbene nella serata di martedi 21 luglio la pubblica illuminazione è stata riattivata con il ripristino da parte di ACEA di un interruttore !  
Ecco di seguito la comunicazione formale del Municipio III al nostro CDQ Salviamo Talenti:
MA.....la causa effettiva  DOVEVA ESSERE UN'ALTRA, e già da mercoledì la pubblica illuminazione è rimasta nuovamente spenta ! 
Come abbiamo richiesto con una ulteriore mail invitiamo il Municipio III a voler attivare ACEA per una effettiva risoluzione del problema !!
CDQ SALVIAMO TALENTI
 

Nessun commento: