martedì 22 settembre 2015

Il presidente dell'Anticorruzione Cantone dichiara a Porta a Porta che "NON pensavo ad un comune di Roma tanto pervaso dalla corruzione ! La commissione presieduta dal ex Prefetto di Roma Pecoraro aveva dichiarato che il comune andava sciolTo ! E allora...PERCHE' IL COMUNE DI ROMA, così travolto dalla corruzione, NON E STATO SCIOLTO ??? Restituendo così ogni decisione ai cittadini, messi nelle condizioni di RIMANDARE A CASA una classe politica così corrotta.... INVECE, per fare un esempio, resta ancora capogruppo del PD quel Panecaldo che ha aspettato MESI per sostituire i presidenti di commissione consiliare coinvolti nell'inchiesta !!

Il presidente dell'Anticorruzione Cantone dichiara a Porta a Porta che "NON pensavo ad un comune di Roma tanto pervaso dalla corruzione ! 
 La commissione presieduta dal ex Prefetto di Roma Pecoraro aveva dichiarato che il comune andava sciolto ! 
LINK:  http://www.secoloditalia.it/2015/06/pecoraro-comune-roma-sciolto-i-fatti-emersi-gravissimi/
 LINK: http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/roma-era-sciogliere-subito-viceprefetto-accusa-renzi-erano-107886.htm
 TERMINA LA LETTURA DI QUESTO POST SU DAGOSPIA AL LINK SOPRA RIPORTATO.

E PERCHE' NON SI VUOLE CHE ROMA VADA AL VOTO ?
Link: http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/02/sondaggi-roma-m5s-in-testa-di-6-punti-sul-pd-politiche-democratici-al-32/1837683/
  LINK: http://www.termometropolitico.it/1187770_mafia-capitale-comune-roma-andava-sciolto-marino-contestato.html 


E allora...PERCHE' IL COMUNE DI ROMA, così travolto dalla corruzione, NON E STATO SCIOLTO ??? Restituendo così ogni decisione ai cittadini, messi nelle condizioni di RIMANDARE A CASA una classe politica così corrotta.... 
INVECE, per fare un esempio, resta ancora capogruppo del PD quel Panecaldo che ha aspettato MESI per sostituire i presidenti di commissione consiliare coinvolti nell'inchiesta !! 
LA SOLUZIONE E' UNA SOLA: SCIOGLIMENTO DEL COMUNE E NUOVE ELEZIONI COMUNALI !!!
IL PATERACCHIO ATTUALE, SINDACO MARINO SOTTO IRRITUALE TUTELA DEL PREFETTO GABRIELLI, VIOLA LA LEGGE !!!

Nessun commento: