lunedì 21 settembre 2015

Mentre la settimana scorsa -fatti bene i loro conti- hanno ritirato la loro candidatura olimpica Boston e Toronto, mentre Rio de Janeiro 2016 si annuncia già come una catastrofe, Roma si getta nella sconsiderata avventura di una candidatura olimpica, quella per il 2024 che -ove accolta- PAGHEREMO NOI ROMANI, i nostri figli, ed i nostri nipoti con pensantissime tasse !! Questa è la realtà di una classe politica che avrebbe dovuto chiedere in proposito il consenso della cittadinanza, ma che ci getta invece in una devastante avventura !!!

Mentre la settimana scorsa -fatti bene i loro conti- hanno ritirato la loro candidatura olimpica Boston e Toronto, mentre Rio de Janeiro 2016 si annuncia già come una catastrofe, Roma si getta nella sconsiderata avventura di una candidatura olimpica, quella per il 2024 che -ove accolta- PAGHEREMO NOI ROMANI, i nostri figli, ed i nostri nipoti con pensantissime tasse !! 
 
Questa è la realtà di una classe politica che avrebbe dovuto chiedere in merito ad una SCELTA COSI' COSTOSA E PESANTE il consenso della cittadinanza, ma che ci getta invece in una devastante avventura, di cui pagheremo per decenni il costo !!!

Nessun commento: