martedì 4 ottobre 2016

ATTENZIONE - IMPORTANTE - ACCENSIONE SEMAFORO AD INCROCIO VIA U.FRACCHIA - VIA R.FUCINI: DOMANI mercoledì 5 ottobre 2016 ore 18 ASSEMBLEA PUBBLICA convocata dalla Commissione mobilità proprio all'incrocio, per accogliere osservazioni e pareri in merito dei cittadini

LINK: http://montesacro.romatoday.it/talenti/talenti-semaforo-fucini-tre-mesi-sperimentazione.html
ACCEDETE AL SITO DI ROMA-TODAY /MONTESACRO TODAY , OVE TROVATE NUMEROSI LINK AI PRECEDENTI IN MERITO AI PROBLEMI DI VIABILITA' DI QUESTA PARTE DEL QUARTIERE TALENTI.
Siete tutti invitati a partecipare, NUMEROSI !!!
Facciamo sin d'ora presente al Municipio III che, come già fatto presente nel 2011 e nel 2015, la soluzione del semaforo, al posto dell'originariamente prevista ROTATORIA, rischia di portare al collasso il traffico in questa zona, oltre ad aumentare e di molto l'inquinamento atmosferico !!
Speriamo che questa volta il Municipio III ASCOLTI I CITTADINI....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo. Attivare il semaforo sarebbe un colpo mortale per la circolazione della zona, figuriamoci poi in orari scolastici. Spero che nell'assemblea si possa invece sottolineare l'urgenza irrimandabile della asfaltatura di via Capuana e di via Fucini, che ormai sono un percorso di guerra per auto e moto.

TG Talenti - redazione ha detto...

Per i motivi segnalati anche da questo lettore oggi pomeriggio 5 ottobre 2016 ore 18 INTERVENITE NUMEROSI !!!!