lunedì 31 ottobre 2016

Con la consueta educazione il presidente dell' Assemblea Capitolina Marcello De Vito dichiara che la contestazione al sindaco Raggi in occasione dell'inaugurazione del centro-congressi noto come NUVOLA è stata "poco condivisibile ed inopportuna". Diciamola invece tutta, la contestazione è stata VERGOGNOSA, per un'opera costata a noi cittadini romani QUASI 1/2 MILIARDO, una ENORME quantità di soldi sottratti ai nostri servizi !!! E chi era il più acceso contestatore ? Quel Pierluigi Borghini nominato amministratore dell'Ente EUR da Alemanno nel 2009, che avrebbe dovuto controllare che la spesa non salisse a questi INACCETTABILI livelli !! Cari lettori, qualcuno pensa che i Romani possano dimenticare... NO !!! E nessuno ancora accenna nulla al problema dei costi di manutenzione, che saranno ENORMI !!!!

LINK: http://www.askanews.it/regioni/lazio/roma-de-vito-m5s-la-contestazione-a-raggi-e-stata-inopportuna_711929720.htm

Roma, 29 ott. (askanews) - La contestazione alla sindaca di Roma Virginia Raggi "non è stato un bello spettacolo. La protesta è stata poco condivisibile e inopportuna": così il presidente dell'Assemblea capitolina Marcello De Vito al termine della cerimonia di inaugurazione della Nuvola di Fuksas. "Virginia ha detto la verità - ha concluso De Vito - speriamo che la Nuvola possa contribuire al rilancio della città e del settore fieristico ma ci sono stati indubbi ritardi e una lievitazione dei costi".

Diciamola invece tutta, la contestazione è stata VERGOGNOSA, per un'opera costata a noi cittadini romani QUASI 1/2 MILIARDO, una ENORME quantità di soldi sottratti ai nostri servizi !!! E chi era il più acceso contestatore ? Quel Pierluigi Borghini nominato amministratore dell'Ente EUR da Alemanno nel 2009, che avrebbe dovuto controllare che la spesa non salisse a questi INACCETTABILI livelli !! 

Cari lettori, qualcuno pensa che i Romani possano dimenticare... NO !!! 
E nessuno ancora accenna nulla al problema dei costi di manutenzione, che saranno ENORMI !!!!

Nessun commento: