venerdì 8 giugno 2018

Un comunicato del CDQ Salviamo Talenti: una vittoria dell'intero quartiere Talenti, della sua cittadinanza, e dei suoi comitati ed associazioni, dopo 17 anni di battaglie finalmente aperti al pubblico ben 25 ettari di Parco Talenti, e consegnato al Municipio il Centro Anziani di via Rovetta ! Un forte GRAZIE al presidente Roberta Capoccioni ed alla sua giunta per aver proseguito nella loro azione amministrativa una storica battaglia della cittadinanza e dei suoi comitati ed associazioni !


COMUNICATO
Una vittoria dell'intero quartiere Talenti, della sua cittadinanza, e dei suoi comitati ed associazioni, dopo 17 anni di battaglie finalmente aperti al pubblico  ben 25 ettari di Parco Talenti, e consegnato al Municipio il Centro Anziani di via Rovetta ! Un forte GRAZIE al presidente Roberta Capoccioni ed alla sua giunta per aver proseguito nella loro azione amministrativa una storica battaglia della cittadinanza e dei suoi comitati ed associazioni!
Che ci ha a sua volta ringraziato di cuore per il fattivo contributo che le abbiamo dato, consentendole di ricollegare la sua azione amministrativa alle battaglie di tanti anni di noi cittadini per il Parco !!
Una cosa che   NON era mai prima d'ora avvenuta !! Una amministrazione quella Capoccioni, pur con i tanti problemi ereditati, in una situazione di drammatica carenza di risorse, veramente AL SERVIZIO DI NOI CITTADINI ! E chi ben ci conosce e ci legge SA...che non siamo mai stati teneri CON NESSUNO....di qualsiasi parte politica !!
Quindi ANCORA GRAZIE !!

                                                                CDQ SALVIAMO TALENTI 
Una dettagliata informativa sull'evento su Roma Today al link:
http://montesacro.romatoday.it/talenti/parco-talenti-inaugurato-centro-anziani.html

Nessun commento: