giovedì 9 ottobre 2008

PROGETTO DI TEMPIO DEI MORMONI A PORTA DI ROMA-UN IMMEDIATO INTERVENTO INFORMATIVO DEL PRESIDENTE BONELLI

A PROPOSITO DEL PROGETTO DI TEMPIO DEI MORMONI VICINO PORTA DI ROMA ABBIAMO IMMEDIATAMENTE RICEVUTO NOTIZIE DAL PRESIDENTE DEL MUNICIO IV CRISTIANO BONELLI, CHE RINGRAZIAMO:
"Nè il municipio, nè io personalmente siamo stati sinora informati".
Stanno tuttavia già iniziando a scriverci i Mormoni -si è proprio così, vi terremo informati- e siamo in grado di pubblicare le seguenti notizie da uno dei messaggi:
"Innanzitutto volevo farti sapere che il tuo blog ha la foto di dove quel tempio mormone verra costruito. La locazione da te selezionata e' sbagliata. La vera e' proprio dall'altro lato della strada (La notazione sul Corriere della sera sembra riferirsi all'ubicazione in adiacenza all'Agenzia delle Entrate, comunque riproduciamo qui l'ubicazione proposta da questo commentatore). Io ho vissuto come Missionario per piu di un anno su quel terreno, 15 acri. E' quello con la villetta in cima alla collinetta. Quello piu in basso non so di chi sia. Dal punto di vista di valore di costruzione posso assicurarti che quel terreno verra strutturato molto bene e rispettera in molti campi l'ambiente, il paesaggio e la vita locale. Se c'e' un'organizzazione a livello professionale mondiale ti posso assicurare per esperienza che non esiste un'altra come quella di questa Chiesa. Il modo in cui il suolo di un tempio viene gestito e' di altissima qualita e bellezza. Non solo questo tempio accrescera il valore di quella zona, ma portera molta economia al vostro comune, aiutando soprattutto coloro che hanno un business locale (CAPITO ???). In mia opinione di Italiano ... ti assicuro che quel terreno sara la parte piu bella di Monte Sacro e forse tra le piu belle di tutta Roma. Sarete fieri di tale bellezza. Purtroppo io vivo troppo lontano per poterlo godere. In bocca al lupo con il tuo blog".
MOLTO MOTIVATI, INDUBBIAMENTE, MOLTO MOTIVATI, E DA COME SI PARLA NON SEMBRA PROPRIO CHE SIANO ANCORA ALLE FASI INIZIALI !!
PRESIDENTE BONELLI, RESTI VIGILE !!!