domenica 6 gennaio 2013

Finalmente, ad oltre 2 mesi dall'inizio della raccolta differenziata in Municipio IV. e DOPO le vibranti proteste della cittadinanza, partono da parte di Municipio IV ed Assessorato all'Ambiente DOVEROSI controlli dell'operato dell''AMA !

LINK: http://www.liberoquotidiano.it/news/1154561/Rifiuti-Municipio-Roma-IV-iniziano-controlli-su-raccolta-differenziata.html
Roma, 4 gen. (Adnkronos) - Questa mattina presso la sede del IV Municipio in Piazza Sempione si il presidente del Municipio, Cristiano Bonelli, e l'assessore all'Ambiente, Marco Visconti, hanno incontrato dirigenti dell'Ama e della Polizia Locale per verificare le criticita' sul nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti che sono sorte in questi ultimi giorni di festivita' natalizie.
Gia' lo scorso 30 dicembre, a seguito di alcune segnalazioni di residenti, il sindaco Alemanno e il presidente Bonelli effettuarono un sopralluogo in alcuni quartieri del Municipio insieme all'amministratore delegato di Ama, Giovanna Anelli. Al termine dell'incontro, venne deciso di concentrare l'attenzione sulla puntualita' nella raccolta dei rifiuti anche in considerazione dei primi confortanti, seppur ufficiosi, dati sul materiale differenziato raccolto. (segue)
RICORDATE LE NOSTRE REITERATE SEGNALAZIONI, A PARTIRE DAL 22 DICEMBRE ?
ARRIVATE INFINE ALL'ATTENZIONE DEL CORRIERE DELLA SERA !

FINALMENTE..... 
E, CONSENTITECELO, L'ACCUSA DI ALEMANNO DI SABOTAGGIO A CHI SI LIMITA A DOCUMENTARE QUANTO ACCADE E' RIDICOLA !!!!
ANCHE PERCHE' -CON LA GIUNTA ALEMANNO- LE ASSUNZIONI ALL'AMA SONO STATE BEN 1.500 !!!
E visto che ci siamo, in tema di controlli su questa benedetta Raccolta differenziata, ecco la lettera di un lettore sul Corriere della Sera di Roma del 6 gennaio 2013:

Nessun commento: