mercoledì 30 gennaio 2013

Parte la campagna per le elezioni regionali 2013 dell'ancora per poco assessore alla Mobilità della giunta Alemanno Antonello Aurigemma, e il CDQ Casalboccone-ormai suo comitato elettorale-ci pubblica il manifesto (!) sulla nostra pagina Facebook ! La campagna è all'insegna del motto "Ogni giorno al tuo fianco...". Ma voi, ve ne siete accorti, che in questi anni Aurigemma "fosse al vostro fianco, ogni giorno" ? NOI NO !!! Chiedetelo agli amici del Comitato spontaneo di via Giacosa che protestano per l'incredibile ECOMOSTRO autorizzato dal comune di Roma davanti alle loro case, che l'hanno incontrato senza esito a dicembre.......... E vorrebbe poi che ci dimenticassimo delle vicende della Metro B1 ?

 Questa mattina, il Comitato di quartiere Casal Boccone, ormai diventato comitato elettorale di Antonello Aurigemma......
 .....CI PUBBLICA sulla nostra pagina Facebook,  senza aver prima chiesto alcuna preventiva autorizzazione,  il manifesto elettorale dello stesso Aurigemma......
 ANZITUTTO UN AVVISO A LORO E AD ALTRI: non provateci più !
POI, A QUESTO PUNTO, QUALCHE CONSIDERAZIONE SUL MANIFESTO  COSI' IMPOSTOCI....

 Parte la campagna per le elezioni regionali 2013 dell'ancora per poco assessore alla Mobilità della giunta Alemanno Antonello Aurigemma, all'insegna del motto "Ogni giorno al tuo fianco..."
. Ma voi, ve ne siete accorti, che in questi anni Aurigemma "fosse al vostro fianco, ogni giorno" ? NOI NO !!!
E l'abbiamo anche fatto notare in un COMMENTO sulla pagina Facebook sulla quale è comparso stamattina il manifesto, che verrà sicuramente presto CANCELLATO, e che quindi salviamo qui. 
 Chiedetelo agli amici del Comitato spontaneo di via Giacosa, che protestano per l'incredibile ECOMOSTRO autorizzato dal comune di Roma davanti alle loro case, che l'hanno incontrato senza esito a dicembre 2012.......... pregandolo di attivarsi con il collega all'Urbanistica Marco Corsini...
RISULTATI ? ZERO !
E vorrebbe poi che ci dimenticassimo delle vicende della Metro B1 ?
BASTA CON QUESTA POLITICA FATTA SOLO DI PAROLE ED INTERESSI....
P.S. -DIMENTICAVAMO...e quel che è giusto è giusto: a fine luglio, dopo le enormi proteste della gente e dei CDQ del Municipio IV ha finalmente deciso di reintensificare la rete dei trasporti bus, che era stata decimata dai tagli in occasione dell'apertura della metro B1 !
Ma questo solo dopo tante proteste....
VE LI SIETE DIMENTICATI I DISAGI DEVASTANTI PER CHI DOVEVA UTILIZZARE GLI AUTOBUS FRA GIUGNO E LUGLIO 2012 ??'
NOI NO !!!
E questa è solo una selezione, delle tantissime lettere di vibrante protesta che VOI avete scritto ai giornali....


 GUARDATE QUI, DI COSA SI E' OCCUPATO....
E adesso, secondo voi, dovremmo votare Antonello Aurigemma perchè si vada a prendere le ricche prebende della Regione Lazio ?
Per quali meriti ?


SE QUALCUNO HA RISPOSTE IN PROPOSITO CE LE COMUNICHI..... 

Nessun commento: