martedì 22 gennaio 2013

L'ultima dal Monte dei Paschi di Siena: NON bastava il rosso devastante con cui si sono chisi i conti 2011: 4, 7 miliardi di euro; NON bastava lo strascico delle perdite per un altro miliardo e 600 milioni nel primo semestre 2012; NON bastava il buco nero dei 130/150 milioni di euro di costi del personale non contabilizzati; NON bastava nemmeno l'indigestione da oltre 25 miliardi di euro di titoli si Stato ammassati nella pancia negli ultimi esercizi; ARRIVA UN BEL CONTRATTO DERIVATO DA 1,5 MILIARDI, CHE COSTERA' A MPS PERDITE PER FORSE 500 MILIONI DI EURO !!!! COMPLIMENTI !!!

L'ultima dal Monte dei Paschi di Siena: 
  • NON bastava il rossO devastante con cui si sono chisi i conti 2011: 4, 7 miliardi di euro;
  • NON bastava lo strascico delle perdite per un altro miliardo e 600 milioni nel primo semestre 2012;
  • NON bastava il buco nero dei 130/150 milioni di euro di costi del personale non contabilizzati;
  • NON bastava nemmeno l'indigestione da oltre 25 miliardi di euro di titoli di Stato ammassati nella pancia negli ultimi esercizi;
ARRIVA
UN BEL CONTRATTO DERIVATO DA 1,5 MILIARDI, CHE COSTERA' A MPS PERDITE PER FORSE 500 MILIONI DI EURO !!!! COMPLIMENTI !!!
L'articolo rivelatore di Massimo Giannini.

 COSI CI CONCLUDE L'ARTICOLO:
"La potente lobby dei signori del credito continua a farsi rappresentare da un avvocato che, appena un anno fa, ha dichiarato, "fare il banchiere non è il mio lavoro".Tranquillo Mussari: l'abbiamo capito anche noi"
 SEMPRE IERI I PARTICOLARI DELLO SCANDALO CHE STA MONTANDO IN MERITO A QUESTA FAMIGERATA OPERAZIONE SANTORINI, CHE OGGI HANNO PORTATO ALLE DIMISSIONI DELL'EX AD DI MPS GIUSEPPE MUSSARI DALLA PRESIDENZA DELL'ABA - ASSOCIAZIONE BANCARIA ITALIANA, A CUI ERA STATO INCREDIBILMENTE CHIAMATO DOPO LE SUE DIMMISSIONI DA MPS
 

Nessun commento: