lunedì 14 aprile 2014

CONTESTATISSIMA CHIUSURA DELLA FREQUENTATISSIMA AREA BIMBI A PARCO DELLA CECCHINA-CLAMOROSO: l'area, chiusa al pubblico venerdì 11 aprile 2014, in quanto i giochi "non sarebbero a norma", era stata interessata nel 2012 non solo da lavori di riarredo, ma finanche -a settembre- da un primo intervento di "restauro", in quanto alcuni dei giochi si erano già incredibilmente deteriorati !!! Ecco la documentazione ! Ricordiamo a Servizio Giardini e Municipio III che si tratta dell'UNICA area giochi per bimbi di questa parte del quartiere Talenti !

CONTESTATISSIMA CHIUSURA DELLA FREQUENTATISSIMA AREA BIMBI A PARCO DELLA CECCHINA-CLAMOROSO: l'area è stata chiusa al pubblico venerdì 11 aprile 2014, in quanto i giochi "non sarebbero a norma".


 
MA l'area era stata interessata nel 2012 non solo da lavori di riarredo, ma finanche -a settembre- da un primo intervento di "restauro", in quanto alcuni dei giochi si erano già incredibilmente deteriorati !!! 
Ecco la documentazione ! 




 Ricordiamo a Servizio Giardini e Municipio III che si tratta dell'UNICA area giochi per bimbi di questa parte del quartiere Talenti !

Nessun commento: