I ladri hanno fatto irruzione al "Cocco e Drilli" e alla Marco Giannetti: indagini e disinfestazioni in corso. Alunni rimandati a casa: "Amministrazione incapace di tutelare i cittadini"
Dopo la Maria Stern di via di Settebagni, la scuola di via Val di Lanzo e la Asl di via Monte Rocchetta non si arresta dunque la lunga scia di furti nel Roma Montesacro: “Roma è abbandonata a se stessa, l’amministrazione comunale è inadeguata, quella municipale è incapace di pianificare qualunque tipo di azione a tutela del territorio. Intanto le famiglie romane, i bambini, gli operatori pagano la pesante inadeguatezza di questa sinistra. Cosa deve accadere perché chi di dovere si accorga che fare il sindaco implica responsabilità e non solo indossare una fascia tricolore nelle occasioni ufficiali?” – si chiedono i consiglieri NCD, Manuel Bartolomeo e Giordana Petrella, denunciando l’accaduto.
Intanto nelle due strutture sono in corso i rilievi e sarà effettuata la disinfestazione per permettere ai bambini di poter rientrare tempestivamente a scuola.
Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/altre/furto-nido-cocco-drilli.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
fonte: Romatoday
Nessun commento:
Posta un commento