sabato 11 ottobre 2014

Qualche lettore ci ha "rimproverato" per il fatto che da qualche tempo di occuperemmo troppo di problematiche nazionali ed internazionali, specie di Europa ed euro ! MA, cari lettori, la condizione di sempre maggiore degrado del nostro amato quartiere Talenti, del Municipio III, e dell'intera Roma derivano direttamente dalla gravissima crisi economica, e dai tagli drammatici che il governo nazionale ha imposto ai comuni !! Fra le cause della crisi, oltre a motivi interni legati alla mancanza di una seria normativa a contrasto della corruzione della classe politica, del falso in bilancio, dell'autoriciclaggio, vi è il comportamento ormai IRRESPONSABILE della Germania, che preferisce sterilmente conservare nelle sue banche almeno cinquemila miliardi di euro, INVECE di investirne almeno una parte ridotta nel rilancio dell'economia europea !! Questo E' INAACCETTABILE !!! A questo punto, se la situazione prosegue così, o usciamo noi dall'Euro, o sia la Germamia ad uscire dall'Euro !!!

Qualche lettore ci ha "rimproverato" per il fatto che da qualche tempo di occuperemmo troppo di problematiche nazionali ed internazionali, specie di Europa ed euro ! 
 MA, cari lettori, la condizione di sempre maggiore degrado del nostro amato quartiere Talenti, del Municipio III, e dell'intera Roma derivano direttamente dalla gravissima crisi economica, e dai tagli drammatici che il governo nazionale ha imposto ai comuni !! 
Fra le cause della crisi, oltre a motivi interni legati alla mancanza di una seria normativa a contrasto della corruzione della classe politica, del falso in bilancio, dell'autoriciclaggio, vi è il comportamento ormai IRRESPONSABILE della Germania, che preferisce sterilmente conservare nelle sue banche almeno cinquemila miliardi di euro, INVECE di investirne almeno una parte ridotta nel rilancio dell'economia europea !! 


 Questo E' INACCETTABILE !!! 
A questo punto, se la situazione prosegue così, o usciamo noi dall'Euro, o sia la Germamia ad uscire dall'Euro !!!

Nessun commento: