venerdì 2 dicembre 2016

ALLARME - PERICOLO !!! Un comunicato del CDQ Salviamo Talenti: da ben 4 giorni, ossia da martedì 29 novembre ed ancora STASERA, la pubblica illuminazione lungo l'intera via Roberto Bracco da via Fracchia a via Bufalotta, oltre che nel tratto iniziale di via Nicodemi fra via Fucini e via Bracco, E' SPENTA !!! Con GRAVE RISCHIO per i cittadini, specie nelle ore notturne !! UN PRESSANTE APPELLO a Municipio III, ACEA, e comune di Roma: RIACCENDENTELA QUANTO PRIMA !!!

COMUNICATO STAMPA
Da ben 4 giorni, ossia da martedì 29 novembre ed ancora STASERA, la pubblica illuminazione lungo l'intera via Roberto Bracco da via Fracchia a via Bufalotta, oltre che nel tratto iniziale di via Nicodemi fra via Fucini e via Bracco, E' SPENTA !!! Con GRAVE RISCHIO per i cittadini, specie nelle ore notturne !! 
Ma mentre il tratto iniziale di via Niccodemi è illuminato dalle luci dei negozi via Roberto Bracco E' TOTALMENTE BUIA, con grave rischio per chi deve percorrerla a piedi, specie ragazze, signorine, e signore....
DATE UN'OCCHIATA ALLA PERICOLOSA SITUAZIONE:









UN PRESSANTE APPELLO a Municipio III, ACEA, e comune di Roma: RIACCENDENTE LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE A VIA ROBERTO BRACCO  VIA NICCODEMI QUANTO PRIMA !!!

Comitato di quartiere Salviamo Talenti

Nessun commento: