martedì 27 dicembre 2016

CLAMOROSO: sul Fatto Quotidiano vengono pubblicate dal 22 dicembre sino ad oggi esplosive notizie su uno scandalo che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più devastanti di questi anni, l'indagine della Procura di Napoli sull' APPALTO PIU' GRANDE IN EUROPA (!!!), denominato FM4 (Facility Management 4), da 2,7 MILIARDI, bandito da quella CONSIP che centralizza TUTTI gli acquisti delle pubbliche amministrazioni ! Indagati il Ministro Lotti, braccio destro di Matteo Renzi, ed il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, per aver messo in guardia sull'inchiesta i vertici della stessa Consip !! Vertici CHE RESTANO AI LORO POSTI !! Ebbene, in tutto questo, i GIORNALONI, ormai diventati quasi di regime (!), quasi TACCIONO o si limitano a trafiletti nelle pagine interne.... UN comportamento che lasciamo a voi giudicare... LEGGETE QUI !!!

 CLAMOROSO: sul Fatto Quotidiano vengono pubblicate dal 22 dicembre sino ad oggi esplosive notizie su uno scandalo che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più devastanti di questi anni, l'indagine della Procura di Napoli sull'APPALTO PIU' GRANDE IN EUROPA (!!!)- denominato FM4 (Facility Management 4), bandito da quella CONSIP che centralizza TUTTI gli acquisti delle pubbliche amministrazioni ! Indagati il Ministro Lotti, braccio destro di Matteo Renzi, ed il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, per aver messo in guardia sull'inchiesta i vertici della stessa Consip !! Vertici CHE RESTANO AI LORO POSTI !! 

Ebbene, in tutto questo, i GIORNALONI, ormai diventati quasi di regime (!), quasi TACCIONO o pubblicano trafiletti nelle  pagine interne....
Se non vi fidate fate la prova, andate alle pagine in rete ad esempio de La Repubblica e del Corriere della Sera di OGGI e verificate....Pur essendo uscita sullo stesso Fatto OGGI la CLAMOROSA notizia che il presidente del Consiglio Renzi era al corrente dell'inchiesta,  NON c'è niente !
Un comportamento che lasciamo a voi giudicare.....

Nessun commento: